Perfettamente riuscita la manifestazione organizzata per festeggiare la Giornata Mondiale delle Croce Rossa, pianificata per domenica 8 maggio 2011, anniversario della nascita di Henry Dunant, fondatore del Movimento ed ispiratore dei principi che ne sono alla base.
L´evento, ottimamente coordinato dal Commissario dei Pionieri di Biella Mattia Renaldo, ha previsto una serie di attività con tende e gazebo dislocati lungo la diagonale che taglia i Giardini Zumaglini di Biella, dall´edicola sino alla Fontana dell´Orso nei pressi di Via Lamarmora, dalle ore 8,00 e sino alle ore 18,00 circa.
Tra i vari stand anche quello inerente l´evento "30 ore per la vita" gestito dai Volontari che si occupano di formazione
UN SINCERO GRAZIE A TUTTI!!!
Fonte: Comm. Prov.le